Ditvetv-Club di Cucina Moderna

martedì, marzo 20, 2007

Bello, ma non buono!

Avrei tranquillamente potuto pubblicare questa bellezza, sfornata dalla mia Comare e spacciarvela per una prelibatezza.
Ma siccome vi voglio bene e sopratutto perchè mi è capito più volte di buttare nella pattumiera preziosi ingredienti, in seguito alla sperimentazioni di blog-ricette spacciate per autentiche meraviglie, ma in realtà risultate poi delle cose immangiabili, vi dico :
ATTENTI!!!!!!!!!!!!!!!!
La "Ciambella al tè e miele" pubblicata su Cucina Moderna di Gennaio 2007 non è proprio ciò che si dice: una squisitezza!

5 Comments:

  • At 6:44 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Bella è bella, ma buona non saprei, a me proprio non è piaciuta! Se però devo dire la verità, mia suocera ha detto che era buona ma, come dice la Terry "go la suocera de bocca bona"!Insomma, per chi davvero ama le ciambelle che riescono col buco, questa al té e miele è fortemente sconsigliata.

     
  • At 10:28 AM, Blogger cybergatto said…

    grazie per il "tip". A guardarla fa tanto buona buona....ma si sa: non è tutto oro ciò che luccica...

    >^^<

     
  • At 3:12 PM, Blogger Tulip said…

    Graa!! Di sicuro non la farò!!

    Se posso tra una mezz'ora pubblico la mia ricettina per il club!
    eppoi volevo aprire una parentesi, mi è capitato di mettere alcune mie ricette su dei forum, in due occasioni mi è successo che ricette supercollaudate, che io faccio e rifaccio in continuazione, siano state provate e non siano piaciute.
    Addirittura in un caso mi hanno detto un disastro.
    Ora, o io ho le mani d'oro (può essere) e quindi sono molto fortunata
    o anche io go la boca bona (può essere pure questo,eh!)
    oppure le ricette non sono state scolte nella giusta maniera, il chè può anche significare che io non le spiego bene.
    Che dici, ti è mai capitato che una tua ricetta collaudata per qualcun'altro sia stato un disastro? a me questa cosa è molto dispiaciuta!

     
  • At 5:10 AM, Blogger LaCuocaRossa said…

    anche io delle votle mi preocupo di quello che posto nel senso che alla fine a me piace però ad esmpio io cucino senza sale (lo cito infatti esplicitamente fra gli ingredienti quando serve!), ma se la persona interessata dimentica di aggiungerlo magari non è che resta proprio contenta...
    ad ogni modo fino ad ora tutte le ricette provate del mio blog (però ora che mi ci fate pensare praticametne sono solo dolci!) hanno lasciato le persone soddisfatte!

     
  • At 6:43 PM, Blogger Lory said…

    Provata anch'io,nn piaciuta assolutamente,neanche io che sono golosissima di ciambelloni,nn sono proprio riuscita a mandarla giù!

     

Posta un commento

<< Home